NatuLips: labbra voluminose in modo naturale. Recensione, Opinioni, Prezzo.

0
351

Quale donna non sogna di avere labbra naturalmente rimpolpate, sensuali e voluminose, senza dover per forza ricorrere alle classiche punturine, che siano filler all’acido ialuronico o addirittura iniezioni di silicone? Un bel sorriso è parte integrante del fascino di ogni donna, dalle più giovani a quelle più avanti con gli anni, ma che sorriso è se le labbra si ritraggono, essendo troppo sottili o sciupate? Oggi le donne che vorrebbero migliorare e rendere più voluminose le proprie labbra non si devono rassegnare a ricorrere necessariamente alla chirurgia estetica. In commercio, infatti, accanto a prodotti cosmetici che promettono meraviglie e poi non mantengono le loro promesse, ci sono anche prodotti davvero validi, di cui le donne sono entusiaste. Tra questi, senza dubbio, c’è Natulips.

NatuLips rimpolpante labbra in sconto sul sito ufficiale!

Cos’è NatuLips?

NatuLips è un siero innovativo per avere labbra da sogno, voluminose come mai prima e senza ricorrere ai filler. Si tratta di una crema cosmetica naturale, che riempie e al tempo stesso tonifica le labbra, ridefinendone il naturale contorno. Soprattutto, si tratta di un prodotto 100% naturale, che dunque può essere usato da tutti senza controindicazioni ed effetti collaterali. Non devono passare mesi per vedere notevoli miglioramenti: i primi risultati, infatti, sono visibili già dopo appena due settimane di applicazione regolare di NatuLips.

Gli ingredienti di Natulips

Natulips labbra

Come accennato, Natulips è un cosmetico 100% naturale, realizzato con ingredienti di primissima scelta e senza additivi chimici. Gli ingredienti principali di Natulips, quelli che ne determinano l’efficacia, sono principalmente tre:

– L’ESTRATTO DI PEPERONCINO ROSSO

Molto apprezzato in tavola, grande protagonista della tradizione gastronomica nostrana e non, il peperoncino possiede anche delle straordinarie virtù che si prestano a essere utilizzate dalla cosmesi. Come ingrediente dei prodotti di bellezza, l’estratto di peperoncino agisce come stimolante naturale, in grado di dare una sferzata positiva all’organismo. Grazie proprio all’estratto di peperoncino, Natulips garantisce un’azione rimpolpante immediata e naturale.

– I PEPTIDI

I Peptidi sono delle molecole formate dall’unione di due o più amminoacidi che vengono usate moltissimo dall’industria cosmetica in virtù delle loro straordinarie proprietà anti-ossidanti. I peptidi agiscono infatti prevenendo gli effetti dell’invecchiamento cutaneo e cellulare; rendono meno evidenti le piccole rughe, l’epidermide appare distesa e rimpolpata, naturalmente più tesa, compatta e liscia.

Estratti della frutta, i Peptidi che si trovano all’interno di Natulips agiscono ricompattando le labbra e distendendo quelle antipatiche rughette che si formano in corrispondenza del contorno.

– L’ESTRATTO DI PORTULACA

La Portulaca è una pianta ricchissima di acidi grassi polinsaturi di tipo Omega 3, i cosiddetti grassi buoni di cui l’organismo ha estremamente bisogno. L’estratto di Portulaca è un coadiuvante della crescita naturale delle labbra: la accelera sensibilmente, senza alcun effetto artificiale.

NatuLips rimpolpante labbra in sconto sul sito ufficiale!

Natulips: come funziona?

Anche il funzionamento di Natulips è completamente naturale. Si tratta infatti di un siero dalla consistenza molto leggera, quasi impalpabile. Si assorbe molto facilmente e va applicato in piccolissime quantità (è sufficiente poco prodotto per un effetto ottimale) picchiettandolo con i polpastrelli puliti sia sulle labbra che sul contorno labbra, insistendo laddove sono evidenti le prime piccole rughe d’espressione. Picchiettare delicatamente per qualche minuto dopo l’applicazione di Natulips fa in modo che il siero venga assorbito meglio, più velocemente, e costituisce un dolce massaggio che riattiva la circolazione locale.

Natulips può essere applicato la sera, prima di andare a letto, ma anche la mattina, prima di truccarsi e uscire di casa. Questo innovativo cosmetico, infatti, non unge e non sporca, e si presta a essere anche un ottimo primer, ovvero un’ottima base idratante per le labbra che le prepara all’applicazione del rossetto o del lucida labbra. Combinando alcuni tra i migliori ritrovati naturali, Natulips contribuisce in maniera attiva al miglioramento della forma, della consistenza e della qualità delle labbra. L’azione rimpolpante immediata, mentre i Peptidi hanno un’azione più lenta, visibile nel lungo periodo.

Ciò vuole dire che le labbra appaiono subito più voluminose e ben definite, mentre bisogna aspettare qualche settimana prima che i Peptidi rendano l’epidermide più liscia e tonica, più compatta. A coadiuvare attivamente questo processo ci pensano estratto di peperoncino e di Portulaca, che rendono le labbra decisamente più toniche, più piene e più belle.

Il parere dell’esperto: cosa pensano i medici di Natulips?

Natulips opinioni

Nonostante possa sembrare strano, perché ovviamente va contro i loro stessi interessi economici, molti professionisti specializzati in medicina estetica consigliano caldamente NatuLips alle loro pazienti. Il dottor Benelli, per esempio, è un chirurgo estetico che dichiara senza remore di consigliare NatuLips a tutte le donne che si rivolgono a lui chiedendogli filler o interventi alle labbra. A differenza delle punture, infatti, NatuLips non è assolutamente un trattamento invasivo: oltre a essere 100% naturale, non ha effetti collaterali e soprattutto mantiene quanto promesso. L’effetto è lo stesso dei filler, con un’importante differenza. E cioè che si tratta di un risultato naturale, non artificiale, esteticamente perfetto senza bisogno di ricorrere a procedure molto costose e a volte anche pericolose (soprattutto quando i professionisti a cui ci si affida mentono sulla loro professionalità oppure per risparmiare utilizzano ingredienti di dubbia provenienza, non certificati e non puri).

NatuLips rimpolpante labbra in sconto sul sito ufficiale!

Come acquistare NatuLips?

Acquistare NatuLips è molto semplice anche per chi non è esperto di internet e non ama acquistare online. NatuLips, infatti, non si acquista nei circuiti commerciali tradizionali: ciò vuol dire che non lo troverai in farmacia, in para-farmacia, nei negozi specializzati in cosmetica oppure negli ipermercati; si può acquistare solo on-line, dal sito ufficiale o da altri siti autorizzati alla vendita. Una volta che si è sul sito ufficiale, tutto quello che bisogna fare è compilare un modulo con i propri dati e il numero di telefono. Quest’ultimo servirà all’azienda: un operatore, infatti, ti ricontatterà entro ventiquattro ore sul numero di telefono che hai lasciato, fisso oppure mobile. Sarà una chiamata senza impegno dove potrai ricevere tutte le informazioni extra di cui hai bisogno e, solo se lo desideri, portare a termine l’acquisto di una o più confezioni di NatuLips. Non è necessario alcun pagamento anticipato. Questo vuol dire che non dovrai fornire, né mettere on-line, il numero della tua carta di credito, della prepagata o del bancomat. Il pagamento, infatti, avviene alla consegna. Una volta che l’ordine sarà stato confermato all’operatore telefonico, NatuLips ti arriverà direttamente a casa entro uno o due giorni lavorativi, tramite corriere. E proprio al corriere potrai pagare in contanti il tuo acquisto.

Perché acquistare NatuLips in questo momento?

Attualmente, grazie a una straordinaria offerta lancio, NatuLips è in offerta speciale a soli 49 euro. Lo sconto del 40% consente di risparmiare ben 33 euro. Un prezzo, insomma, decisamente irrisorio se confrontato con quello dei filler o più in generale dei trattamenti di chirurgia estetica applicati alle labbra. Senza contare che NatuLips gode dell’assicurazione soddisfatti o rimborsati: questo significa che se non ottieni i risultati promessi, puoi restituire il prodotto.

NatuLips rimpolpante labbra in sconto sul sito ufficiale!

Le opinioni dei consumatori

Le clienti sono a dir poco entusiaste di NatuLips e le recensioni che si possono trovare sul web sono completamente positive. Giada, per esempio, è una cliente affezionata che ha già comprato NatuLips parecchie volte e non lo cambierebbe con nessun altro prodotto dello stesso tipo. Giada è concorde con altre clienti che hanno lasciato su internet le loro opinioni: non solo NatuLips funziona benissimo, ma può essere consigliato proprio a tutte le donne, senza bisogno di sentire il medico, perché è privo di effetti collaterali.

Come molte altre ragazze, Giada si trova a fare i conti con labbra molto sottili, e con Natulips ha risolto il mio problema ancor prima di pensare di dover ricorrere ai filler o alla chirurgia estetica. L’ha consigliato anche alle sue amiche e non ha mai ricevuto nessuna lamentela. Per questo motivo, fa scorte di NatuLips ogni volta che è in offerta, e ogni occasione – compleanno. Natale, ecc. – è un’ottima occasione per regalarlo. È infatti assolutamente certa che si tratterà di un regalo gradito!

Monica ha passato anni alla ricerca di un prodotto come NatuLips, che fosse naturale e che soprattutto funzionasse davvero. È sempre stata contraria alla chirurgia e non si inietterebbe mai nulla sulla pelle, ma voleva lo stesso provare la sensazione di avere labbra più grandi, più voluminose e rimpolpate. Ha sempre comprato i prodotti di cui sentiva parlare in televisione o che vedeva sui giornali e che promettevano miracoli, ma è sempre rimasta delusa. Se andava bene, i cosmetici che acquistava non facevano effetto; se andava male, come è capitato una volta, le facevano allergia, costringendola a rivolgersi a un dermatologo. Per tutti questi motivi, Monica si è avvicinata a NatuLips con grande scetticismo, assolutamente convinta che si trattasse dell’ennesima presa in giro per spillarle soldi. Con sua grande sorpresa, invece, NatuLips non solo non le ha creato alcun tipo di problema con la sua pelle sensibile, ma ha anche mantenuto le sue promesse, regalandole le labbra che aveva sempre sognato!

Giulia, invece, era letteralmente fissata con i filler di acido ialuronico, che faceva da quando aveva vent’anni. Le sue labbra non le sono mai piaciute, e l’acido ialuronico le era sembrato un buon compromesso, visto che riassorbendosi risultava meno invasivo del silicone. Peccato però che per avere le labbra tanto sognate, doveva sottoporsi ai trattamenti ogni sei mesi, con una spesa non certo indifferente, che gravava sul suo stipendio da commessa. Ha provato NatuLips per pura curiosità, dicendosi che mal che andava avrebbe buttato 50 euro… nulla in confronto a quello che spendeva in punture! E invece NatuLips ha funzionato così bene che non lo ha più abbandonato.

Alla soglia dei sessant’anni, Loredana ha deciso di acquistare NatuLips per semplice curiosità, senza aspettative. Non aveva mai osato provare i filler per paura delle punture, ma il risultato soddisfacente di NatuLips l’ha convinta che poteva farne a meno per sempre!

NatuLips rimpolpante labbra in sconto sul sito ufficiale!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here