Quali sono i migliori trattamenti per avere labbra voluminose?

0
268
trattamento filler labbra

Avere delle labbra voluminose rappresenta l’obiettivo che molte di voi vorrebbero ottenere, in quanto questa parte del corpo rappresenta la principale che definisce il proprio look.
Ecco alcuni trattamenti che permettono di raggiungere questo scopo e avere un look totalmente differente rispetto quello classico.

Il massaggio alle labbra

Un primo trattamento che può essere effettuato consiste nello svolgere un semplice massaggio il quale deve essere svolto sulle labbra.
Queste, essendo caratterizzate da svariate terminazioni nervose ed essendo uno dei muscoli principali del volto, con un massaggio svolto delicatamente e mediante l’utilizzo di prodotti idratanti, tenderanno a essere maggiormente voluminose e in grado di dare quel look unico a tutte coloro che vogliono effettivamente avere un look perfetto sotto ogni punto di vista.

Ovviamente questo particolare rimedio necessita di essere svolto con cadenza periodica, affinché le labbra non perdano quella voluminosità raggiunta grazie a questo particolare procedimento naturale e privo dell’utilizzo di determinate sostanze che possono avere un impatto negativo sul proprio organismo.

Le labbra e i filler di acido ialuronico

Altro rimedio che permette di avere delle labbra che sono effettivamente maggiormente voluminose è rappresentato da un piccolo intervento chirurgico il quale prevede l’utilizzo dell’acido ialuronico, sostanza naturale presente nel proprio corpo che, una volta riprodotta in maniera sintetica, potrà essere sfruttata appunto per offrire maggiore voluminosità alle labbra.

Si tratta di un procedimento che deve essere svolto solo ed esclusivamente da medici esperti e che prevede l’utilizzo di un’apposita siringa che consente il trasferimento della sostanza nelle stesse labbra.

Questa non arrecherà alcun tipo di danno alle labbra visto che, la suddetta, è totalmente naturale e biodegradabile e quindi sarà possibile riuscire a ottenere un risultato finale perfetto.

Anche in questo caso occorre sottolineare un dato molto importante, ovvero che la sostanza, lentamente, tenderà a decomporsi ed essere eliminata in modo naturale dal proprio organismo.
Di conseguenza occorre sottoporsi a diversi trattamenti il cui obiettivo finale è quello di mantenere le stessa labbra sempre voluminose, in maniera tale da evitare che le labbra possano perdere la loro bellezza naturale e quindi essere meno piacevoli da vedere e soprattutto poco curate.

Lo scrub naturale per labbra voluminose

Un tipo di trattamento che permette di conseguire un risultato finale ottimale e che può essere effettuato anche in casa propria consiste nell’effettuare uno scrub grazie al quale è possibile ottenere un ottimo risultato finale perfetto. Ci sono prodotti già pronti come il siero labbra Natulips, oppure è possibile realizzarli in casa in pochi minuti.

In questo caso, le sostanze che devono essere utilizzate, sono zucchero di canna, miele e olio d’oliva: non è necessario combinare tutti e tre questi ingredienti assieme, ma uno dei due deve essere quasi obbligatoriamente l’olio d’oliva, in maniera tale che si possa avere un effetto perfetto.

Le labbra, prima di essere sottoposte a questo particolare trattamento, devono essere sottoposte e un piccolo lavaggio con acqua tiepida, in maniera tale che le stesse possano essere anche completamente pulite.
Una volta svolto questo tipo di procedura, con un cucchiaio occorre porre sulle stesse il composto, che deve essere attentamente mescolato in modo tale che ogni ingrediente possa agire perfettamente sulle labbra.

Successivamente sarà necessario procedere col massaggiare per qualche minuto le labbra e lasciare che il composto venga assorbito: questo non deve essere ingoiato visto che, in caso contrario, si limita l’efficacia che deriva dallo stesso.
Infine occorre lavare le labbra, rimuovendo i residui che possono essere rimasti sulle stesse: grazie a questo insieme di passaggi, che caratterizzano tale trattamento, sarà possibile ottenere delle labbra perfette sotto ogni punto di vista.
Lo scrub deve essere ripetuto almeno due volte a settimana.

L’intervento chirurgico

Infine, qualora si voglia avere un risultato che duri maggiormente nel tempo, sarà necessario sottoporsi a un intervento chirurgico, il quale permette di ottenere un risultato finale perfetto, ovvero possedere delle labbra carnose e piacevoli da vedere.
In questo caso occorre sottolineare come il risultato sarà identico a quello che viene espresso da parte di chi vuole avere delle labbra voluminose: generalmente vengono utilizzate delle sostanze differenti dall’acido ialuronico che, allo stesso tempo, non fanno alcun danno alle stesse labbra.

Sarà quindi necessario ricordarsi che il medico che deve effettuare tale intervento deve necessariamente essere un professionista in maniera tale che sia possibile ottenere quel risultato finale e duraturo nel tempo senza che possano nascere delle complicazioni di ogni genere.

Inoltre è bene seguire anche i consigli dello stesso medico in maniera tale che il risultato finale non possa essere in qualche modo alterato.

Queste sono quindi i diversi trattamenti ai quali sottoporsi per avere delle labbra perfette da vedere e voluminose.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here